Napoli: b&b di charme

bb Napoli logo

Sono state Silvana, la madre, e Marcella, la figlia, appassionate viaggiatrici e profondamente legate alla loro splendida città, ad avere l’idea di creare Blue Dream Bed & Brekfast (www.bluedreambedbreakfast.it), dotato di due strutture di fascino. Uno è a Napoli, in Largo Ferrantina 7, (338-4675636), in un lussuoso palazzo del quartiere di Chiaia. Dispone di un monolocale soleggiato con letto matrimoniale, angolo cottura, bagno, tv, wi-fi, a/c e garage. Una sinfonia di azzurri negli arredi, nelle tende e nel copriletto lo rendono particolarmente luminoso.

bb Napoli 1

L’altro è a Pozzuoli, in un parco privato a pochi metri dal mare, in via G. Chiaro 11 (tel. 3384675635), nella zona dei Campi Flegrei, vicino a noti stabilimenti termali e al sito archeologico del Rione Terra. Qui il Mediterraneo è di casa con la sua luce, i suoi colori e i suoi profumi. È dotato di tre camere matrimoniali con bagno e balconcino che accolgono gli ospiti con ogni comfort.

Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

Commenti   

 
0 # BestWinona 2018-10-29 05:54
I see you don't monetize your site, don't waste your traffic, you can earn additional
cash every month. You can use the best adsense alternative for any type of website (they approve all websites), for more details simply search in gooogle:
boorfe's tips monetize your website
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna