Si chiama PreP e aiuta a prevenire l'infezione
A New York la comunità gay la utilizza massicciamente.
Come consiglia l'OMS. Ma un effetto collaterale c'è: l'abbandono del condom. E la diffusione delle altre malattie.
A New York la comunità gay la utilizza massicciamente.
Come consiglia l'OMS. Ma un effetto collaterale c'è: l'abbandono del condom. E la diffusione delle altre malattie.
Dopo un inverno gelido e segnato da temperature rigide e improvvise tempeste di neve, New York si prepara ad accogliere la primavera regalando ai molti turisti che l’assediano giornate luminose, colorate e profumate. Ecco dove.
La Grande Mela può provocare un’indigestione pericolosa. Va gustata a piccoli morsi. Lentamente. Senza ingordigia. Il che vuol dire tornare, se possibile, più volte e scegliere ogni volta cosa vedere. Ecco alcuni suggerimenti che vorremo condividere con i lettori. Ma che non sono i soli. Torneremo sicuramente a New York e torneremo a raccontare altri piccoli spicchi della Big Apple.
Il giornalista e viaggiatore Pietro Tarallo pubblica in e‑book un percorso da fare in automobile, dal confine con la Francia fino a Roma. Cosa visitare, dove dormire e suggerimenti per gli acquisti.
Genova - Giovedi 28 aprile 2016
La Tunisia, situata a 140 km da Marsala e da Mazzara del Vallo, è una parte dell’Italia, sia dal punto di vista geografico e geofisico, sia storico e culturale. Da sempre sono numerosi gli italiani che vivono in Tunisia e viceversa. Insomma, siamo tutti un po' tunisini.
Leggi il seguito qui http://genova.mentelocale.it/69198-genova-tunisia-troppa-bellezza-averne-paura/
Per scaricare il pdf dell'articolo clicca quiFesta e frenesia, in un paese lontano dalla crisi. Dal Ponte delle catene al Castello. In uno scintillio di luci, tra locali fashion e pub retrò. La guida di Pietro Tarallo
Leggi l'articolo qui: www.mentelocale.it/64579-magazine-viaggio-budapest-citta-dalle-mille-anime/